redatto dal

dott. Nura Ziliani

 

 

 

i FantaPresidenti

2007/2008

 

NURA: [Senatori: Cafu, Seedorf, Pazzini]

Scampato il pericolo-retrocessione grazie al fortunato e prolifico mercato di gennaio, Nura chiede alla sua squadra maggiore qualità soprattutto in fase offensiva. Voci di corridoio dicono sia intenzionato ad ingaggiare i grandi rapaci del gol. Ambro è avvisato.

INSIDIA

 

PELLE: [Senatori: Zaccardo, Perrotta, Suazo]

Finalmente il Presidente può tirare un sospiro di sollievo : la sua Audi United potrà ricongiungersi con i colori bianconeri. E dato l’interesse di Pelle per le altre squadre, questo non può essere che un segnale incoraggiante. Almeno così ci si augura a Ingolstadt.

RITORNO

 

PIERO: [Senatori: Oddo, Mancini, Mutu]

Eroe della passata stagione, dopo una cavalcata praticamente irripetibile, il “galletto di Carmignano” cerca nuovamente di stupire gli altri 7 avversari con acquisti tanto imprevedibili quanto efficaci. Vedremo se si tratterà di un vero scopritore di campioni o di una fumosa meteora.

CONFERMA

 

CECENO: [Senatori: Mexes, De Rossi, Quagliarella]

Aggiudicatosi Ronaldo con un’incredibile asta a metà campionato, il giovane rampollo Zenere cerca di migliorare il suo già positivo rendimento della passata stagione. Purtroppo per lui troverà, sulla sua strada, due juventini senza scrupoli che non gli renderanno di certo la vita facile.

DETERMINAZIONE

 

ALE: [Senatori: J. Zanetti, Vieira, Di Natale]

Dominatore in Coppa, dominato in campionato. Sembra essere questo il ritornello nella sede centrale della società Real Muretto; quest’anno però il presidente promette grandi acquisti e un calcio spettacolo senza badare a spese. Staremo a vedere.

COSTANZA

 

VITTO: [Senatori: Materazzi, Kaka, Rocchi]

Deluso per il crollo maturato nelle ultime giornate che ha portato alla retrocessione, Vitto ha una gran voglia di ritornare fra le posizioni che contano. Mixando una formazione dal carattere e dai piedi buoni, potrà raggiungere il suo obiettivo senza alcun problema.

RISALITA

 

AMBRO: [Senatori: Rezaei, Cozza, Totti]

Sfiorato il titolo con una squadra ricchissima di attaccanti, il “Roman Ambramovich” del gruppo desidera imporsi nella massima serie grazie alla sua tecnica segreta della riproduzione dei milioni di euro. Valuteremo sul campo se la sua spregiudicatezza offensiva darà i suoi frutti.

AMBIZIONE

 

METEM: [Senatori: Galante, Rosina, Lucarelli]

Derubato di un suo fantapilastro come l’attaccante livornese, la Metempsicosi è in cerca di nuovi agguerriti realizzatori. Anche se il mercato ufficiale non è ancora terminato ma conoscendo il suo modo di agire nell’ombra, la sfida sarà ancora più interessante.

FAINA

 

 

Home Page                           Campionato in Corso